I vantaggi

Tanti i motivi per cui “conviene” ad una banca, alla proprietà di una catena di negozi o ad un’impresa in genere affidare la gestione e manutenzione delle proprie sedi o filiali a Arcobaleno Multiservizi:
  • un unico interlocutore per una pluralità di servizi
  • possibilità di concentrare risorse e attenzione sul proprio “core business”
  • programmazione e razionalizzazione della spesa
  • puntuale controllo dei costi delle attività esternalizzate
  • analoghi standard di qualità in ogni filiale o punto vendita grazie ad un’accurata selezione dei subfornitori
  • costante presidio tecnico-operativo
  • garanzia del rispetto dei requisiti di sicurezza
  • dati e report per monitorare il lavoro svolto ed i risultati ottenuti. 

Soluzioni su misura

Flessibilità e capacità di “confezionare” un’offerta sulla base delle specifiche esigenze del cliente sono i plus delle proposte di Arcobaleno Multiservizi: può proporre sia contratti di Global service che prevedono la gestione complessiva dell’immobile sia fornire singoli servizi o gruppi di servizi. Il cliente può contare comunque su un canone contrattuale certo, sulla disponibilità di un sistema informativo in grado di garantire trasparenza e controllo in tempo reale delle attività svolte, sulle capacità tecniche e realizzative di Arcobaleno Multiservizi che si traducono anche nella capacità di selezionare accuratamente i fornitori. 
  • Trattamento marmo

  • Trattamento parquet

  • Ristrutturazioni

  • Opere edili

  • Posa parquet

  • Graniglia prima e dopo

  • Marmo prima e dopo

  • Parquet prima e dopo

  • Trattamento parquet

  • Lucidatura parquet

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