L'impresa

Arcobaleno Multiservizi è in grado di organizzare e gestire tutto l’insieme dei servizi necessari al buon funzionamento di un immobile: dal cleaning alle piccole manutenzioni, passando per la gestione ordinaria e straordinaria, la manutenzione impiantistica, la gestione del verde, le disinfestazioni.
I problemi principali di quanti si trovano a dover gestire le attività di manutenzione di tanti piccoli medi immobili sono il governo dei servizi e il controllo della spesa. 

Governare i servizi vuol dire:

  • Doversi rapportare con un grande numero di fornitori locali diversi
  • programmare e monitorare puntualmente i relativi costi.
Arcobaleno Multiservizi può farsi carico di tutte queste attività. E, secondo la logica propria del facility management, diventare l’interlocutore unico della proprietà facendosi carico di tutto quanto serve a “far funzionare” i vs. immobili. L’azienda o l’amministratore, può così liberare risorse per concentrarsi sul proprio core business.  

Al resto ci pensa Arcobaleno Multiservizi. 
Trattamenti antiparassitari

La scelta giusta

Arcobaleno Multiservizi è in grado di governare, organizzare ed erogare tutto l’insieme dei servizi manutentivi: dalla pulizia degli ambienti alle manutenzioni ordinarie e straordinarie, lo space management, fino al property (gestione amministrativa degli immobili) e alla manutenzione del verde. 
Impresa di pulizie
Share by: